Servizi di pulizia a Bologna e provincia?

Chiamaci, oppure compila il modulo!

Ufficio

051.0564274

 

7 giorni su 7, anche per urgenze

339.7417561 (Leo)

 

Preventivi e sopralluoghi gratuiti

338.4017703 (Giuseppe)

Pulizia pavimenti in cemento quarzato

pulizia pavimenti cemento quarzatoI pavimenti in cemento e cemento quarzato vengono posati in luoghi di lavoro e di grande affluenza come industrie, magazzini, centri commerciali e officine. Il pavimento in cemento grezzo, se non correttamente trattato, tende a essere molto polveroso.

 

Consigli per pulire i pavimenti in cemento

Per questo tipo di superfici è essenziale un trattamento protettivo per contrastare lo spolverio, l'assorbimento delle macchie e per renderne più' agevole il lavaggio, la manutenzione e, quando richiesta, la sanificazione. Il trattamento inoltre migliora l'aspetto del pavimento.
La scelta del sigillante o protettivo dipende soprattutto dall'uso a cui e' adibito il locale: le acriliche in base acquosa sono consigliate per magazzini o aree sottoposte a un traffico non eccessivo. Le acriliche a base solvente invece si usano qualora siano previsti lavaggi molto frequenti. Prima dell'applicazione dei sigillanti e' necessario effettuare un prelavaggio con acqua e successivamente un lavaggio con monospazzola e disco nero utilizzando un detergente acido per eliminare tracce di cemento e polvere e per aumentare la porosità, quindi facilitare l'ancoraggio del film.

 

Il tuo pavimento in cemento quarzato necessita di un servizio di pulizia professionale?

Chiama subito il tel. 051.0564274 o richiedi un preventivo!

Un consiglio utile...

Consigli per la pulizia quotidiana

Il primo consiglio generale e valido in qualsiasi occasione è quello di non mischiare più prodotti chimici perché possono causare intossicazioni e problemi di varia natura anche gravi.

Leggi tutto...

Consigli sulle
pulizie di casa?

Dubbi su come pulire
una superficie
particolare?

Chiedi a Mani di Fata!

Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare i servizi e le esperienze offerte ai visitatori. La prosecuzione della navigazione ne comporta l’accettazione.